#cooperare n°23 - aprile 2021
Nonostante il periodo pandemico, il Garden il Pioppo della Cooperativa Palazzolese ha proseguito la propria attività, all’insegna del continuo rinnovamento. Nel mese di marzo è stata introdotta la Carta Fedeltà, che permetterà a tutti i clienti di usufruire di alcuni vantaggi e di sconti per l’allestimento del proprio giardino.
La primavera è per il nostro Garden un periodo particolarmente gioioso, perché ci permette di entrare in contatto con tutte le persone che come noi, amano i colori ed i profumi che solo articoli selezionati e scelti con cura possono regalare. Il nostro lavoro è avvalorato dalla presenza di persone con invalidità o altri tipi di fragilità che hanno intrapreso un percorso di inserimento lavorativo.
È fonte di soddisfazione assistere allo sviluppo delle capacità di persone in difficoltà che, grazie alla guida della responsabile Tania lore e dei collaboratori, riescono a servire la clientela con professionalità e competenza.
Il nostro logo a forma di “cuore pulsante” è stato scelto proprio per rappresentare l’umanità sottostante ad un progetto che è prima di tutto attenzione all’aspetto sociale e a quello dei rapporti umani. Ogni nuovo cliente diventa una possibilità per i nostri lavoratori svantaggiati di acquisire nuove competenze e di sperimentarsi per la creazione di nuovi legami sociali. Vi aspettiamo quindi per condividere insieme a voi tutte le novità della primavera!